COME DOMARE LE SABBIE MOBILI

Io sono come le sabbie mobili, cambio velocemente e di continuo. Ti consiglio di provare, non ci si annoia mai. La vita è una giostra.

venerdì 11 novembre 2011

Sull'indifferenza

Ti stavo inseguendo per le strade, in segreto.
Chi eri? Eri l'amore eterno, quello che non si stanca mai.
Ti ho messo una mano sulla spalla una volta. Ti sei voltato e forse ti sei chiesto "chi è? c'è qualcuno? Forse...mi era solo sembrato!"
Tornavo sempre a casa e tornavi anche tu. Ma non mi vedevi. Non mi hai vista nemmeno quando avevi perso le chiavi e mi hai aspettata per aprirti la porta. Abitavamo casualmente allo stesso indirizzo.
Così ho capito che anche io mi ero inventata le parole "si si si lo voglio" e mi sono allontanata in auto, ricordi quel giorno? Amore eterno... e non ti cerco più! L'amore non si stanca, io si.
Ho rinunciato all'eternita per un attimo.

Nessun commento:

Posta un commento