COME DOMARE LE SABBIE MOBILI

Io sono come le sabbie mobili, cambio velocemente e di continuo. Ti consiglio di provare, non ci si annoia mai. La vita è una giostra.

venerdì 11 novembre 2011

LE SALE DI ATTESA

Qui da sola aspetto che si apre una porta.
Le sedie vuote aspettano con me.
Una volta sono caduta camminando per strada (mi capita spesso) e mi sono detta "non ci si fa mai troppo male, la terra mi appoggia sempre, altrimenti chissà dove potrei finire".Poco dopo ho preso per la prima volta l'aereo e non ho avuto paura, la Terra mi avrebbe appoggiata lo stesso.
Una stanza con una sola persona non puo' essere una stanza morta, indipendentemente di che cosa aspetti.
Però che tristi sono le sale di attesa e che vivi e belli i giardini fioriti che ci sono fuori che sono solo un ricordo.
Le sale di attesa delle nostre vite hanno solo porte, non hanno le finestre.
Ci sono dei giardini fioriti da qualche parte, è certo. Basta attendere

Nessun commento:

Posta un commento