COME DOMARE LE SABBIE MOBILI

Io sono come le sabbie mobili, cambio velocemente e di continuo. Ti consiglio di provare, non ci si annoia mai. La vita è una giostra.

giovedì 1 settembre 2011

IL MONDO E' MIO



http://www.youtube.com/watch?v=B2xsbrIqnX0

6 commenti:

  1. anche tu metti le colonne sonore esplicative ai tuoi post! :) tanto suggestiva quanto triste questa foto..

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie grazie (scrivo di corsa durante una prova di lavoro...è l'ultimo giorno di prova e per arrivare sul posto ho pure preso la multa...ma non vuol dire nulla, vero?) Ti leggerò sicuramente, ho notato che sei una persona VIVISSIMA!

    RispondiElimina
  3. Ma che carina! Anche tu mi sembri avere un'anima molto fervida. Penso gia che ci intenderemo e mi piacerebbe conoscerti meglio. Comincerò esplorando il tuo mondo incantato (anche il mio lo è, quello dentro di me, ma è anche un bel casino). Quanti anni hai? io 31 sulla carta..Sulle frustrazioni lavorative poi ci capiamo benissimo, e hai fatto benissimo a scrivermi da lì per compensare la multa! Sei tosta, io ti assumerei! Intonto dì loro che almeno per un giorno ti devono pagare, così ti rifai almeno della multa.

    RispondiElimina
  4. Ciao
    Ho provato a votare per te ma non so come si fa...sono un po' imbranata. E' strano, mi sono sempre fidata della sorte ma ovviamente non sono stata ad aspettare che le cose cambiassero da loro. Ora ho un sacco di proposte di lavoro e tutte part time. Riuscirò in qualche modo a far incastrare due. Volevo mandarti un messaggio privato ma mi tocca a scrivere sempre qua, non so usare i blog. Anche a me piacerebbe conoscerti. Io abito a Milano e studio Comunicazione Interculturale alla Biccoca. Ma ero quasi tentata a rinunciare perchè non me lo potevo permettere...ora che avrò due lavori ce la posso fare. Sono felicissima!

    RispondiElimina
  5. Nemmeno io so come si faccia coi messaggi privati, ma vedo sul tuo profilo la tua e-mail, chissà se sul mio si vede la mia..Se verrò a Milano, dove a volte capito perchè ho parenti, ti farò sapere. Sono daccordo, bisogna essere capaci di non forzare le cose, di aspettare, di leggere i segni, ma allo stesso tempo di andar loro incontro, è una grande cosa che il viaggio mi ha insegnato.

    RispondiElimina
  6. ho cancellato alcuni blogs in cui mi seguivi, vieni ora a seguirmi su http://viaggiguerrieracercatrice.blogspot.com
    http://iovedo.blogspot.com
    :) ti aspetto! baci!

    RispondiElimina